La nostra passione

Dal bosco alla tavola.

Versilfood cura e garantisce tutto il processo di confezionamento e distribuzione dei proprio prodotti, dalla raccolta alle tavole degli italiani.

Servizio freddo

La struttura dispone di un’area di stoccaggio di circa 15.000 m3, suddivisa in 3 diverse zone a temperatura diversificabile a seconda delle esigenze dei prodotti.
Con una capienza complessiva di circa 3.000 posti pallet, Versilfood è in grado di gestire perfettamente la logistica del freddo, sia per i nostri prodotti che per conto terzi (ricezione, facchinaggio, conservazione).

Confezionamento

Le moderne linee di confezionamento ci permettono di ampliare la gamma dei servizi offerti alla nostra clientela.
Versilfood si avvale di importanti collaborazioni in ambito stampa e fotolito. Questo, unito alla creatività e alla professionalità del un team sempre attento, consente importanti progressi nell’ambito del Private Label, sia il classico on-demand che in versione propositiva.

Distribuzione

Il parco automezzi, gli accordi di collaborazione con vettori certificati e di provata affidabilità, garantiscono la distribuzione dei prodotti Versilfood in modo capillare su tutto il territorio nazionale ed europeo, monitorando lo stato della spedizione in qualsiasi fase.

Menu